Norma Easy Law Norma Easy Law v1.0

Download Norma Easy Law

NORMA, quotidiano on line di informazione giuridica, è un servizio di Nuvola It Easy law, il cloud computing di Telecom Italia.
L’applicazione ti consente di leggere gratuitamente gli abstract di ciascuna notizia di NORMA e, se connessa ad un abbonamento, di consultare il quotidiano nella sua modalità integrale.
NORMA è on line sin dalle ore 7,00 di ciascun giorno feriale ed allega, sempre, a tutte le notizie il documento originale da cui trae spunto la news. Atti, sentenze, leggi e news quotidiane, costantemente classificati, alimentano una corposa banca-dati, consultabile con modalità di ricerca ottimizzate con l’applicazione.
Gli atti commentati, di provenienza europea, nazionale e regionale, derivano da una accurata selezione effettuata tra gli atti originali pubblicati dagli Organi emananti.
NORMA affronta tematiche di tipo legislativo, amministrativo e giurisprudenziale, di particolare interesse per il mondo delle libere professioni e della pubblica Amministrazione, centrale e locale.
Cinque Osservatori su particolari temi di attualità normativa e una newsletter settimanale personalizzata, integrano le notizie giornaliere, assieme ad articoli, note a sentenze ed approfondimenti vari.
Scarica l’applicazione e fruisci della consultazione demo, gratuita ed integrale di NORMA per 5 gg. consecutivi. Se di gradimento potrai sottoscrivere l’abbonamento on line o direttamente presso la struttura editoriale.

Application

Parental rating: 
Everyone (age 6 and over)
Default language: 
Italian (Italy)
Trial version: 
No
"In-App" billing: 
Yes
With advertisements: 
No
Screenshots: 
Norma Easy Law
Norma Easy Law
Norma Easy Law

Requirements

Requires Google Play and/or account: 
No
Requires third-party libraries: 
No
Requires 'rooted' device: 
No
Target Android version: 
Android 3.2
Minimum Android version: 
Android 2.1
Minimum screen width: 
240 dpx
Requires features: 
Touchscreen
Requires permissions: 
Access network state, Internet, Read phone state
Free

Discussions on Norma Easy Law

There are no comments yet.
Syndiquer le contenu

Reviews of Norma Easy Law

There are no reviews yet.
Syndiquer le contenu