Agosto 2012. Siamo a Roma e Antonia fa nascere la prima femmina di vampiro in grado di sopravvivere al parto. Sono due secoli che fa la Recuperatrice, conosce il suo mestiere e si rende conto che si tratta di un evento fuori dal comune.
Antonia lo ha provato, sa cosa vuol dire perdere la figlia che cresceva dentro di lei per colpa della creatura che credeva di amare.
Intraprenderà un viaggio che la porterà a ritrovare ciò che ha perso, e con essa la propria umanità. Nella sua ricerca incontrerà di nuovo Marcus, il suo primo amore, il vampiro che la trasformò. Ma incontrerà anche Stefano, quel ragazzo dall’aria pulita e un po’ impacciato che porta il fardello di una malattia dentro di lui, ma che non si arrende mai.
L’intreccio fra Antonia Marcus e Stefano è fatto di desiderio e di passione, ma anche di egoismo e rancore. Quando infine giungeranno al cospetto del Primo vampiro, colui che ha dato origine alla progenie vampirica sulla Terra, ognuno verrà messo di fronte a se stesso.
Si tratta di un ebook (libro) in lingua italiana. Disponibile solo in italiano.
La lettura del libro è gratuita, poi per chi lo desidererà sarà possibile acquistare la versione ebook per eReader o cartacea.
Great app, would highly recommend it!
Great app, would highly recommend it!
Great app, would highly recommend it!